Scegli il milgior prodotto per te

da Blog Support

Il comfort è una cosa molto importante al giorno d'oggi perché è una condizione di soddisfazione e calma. È chiaro che il nostro modo di vivere deve essere il più confortevole possibile.

Al giorno d'oggi molti studenti sono a corto di soldi. Tuttavia, il loro potere d'acquisto è molto alto. La ricerca rivela che 20 milioni di studenti negli Stati Uniti hanno un reddito disponibile combinato di 417 miliardi di dollari. Inoltre, un'altra indagine sui genitori degli studenti rivela che ora gli studenti realizzano il 70% dei loro acquisti da soli. Questi acquisti sono spesso effettuati su carte di credito. Pertanto, gli studenti hanno spesso un potere d'acquisto significativamente più alto.

Se lo sai, puoi utilizzarlo per catturare l'attenzione della fascia demografica di età compresa tra i 16 ei 24 anni. Tuttavia, è essenziale che il tuo prodotto o servizio faccia appello allo stile di vita degli studenti. Inoltre, gli ambasciatori degli studenti dovrebbero essere utilizzati per diffondere la parola sul tuo prodotto o servizio ai loro amici e compagni di classe.

Se non hai ancora preso in considerazione questo dato demografico, è giunto il momento di contattarli ora! I social media sono un metodo popolare per la socializzazione e la comunicazione tra molti giovani. Gli studenti sono la maggioranza degli utenti di siti di social networking come Facebook e Twitter. Questi sono i posti giusti per presentare i marchi ai giovani. Probabilmente è il posto giusto per presentare loro un marchio. Per catturare il pubblico degli studenti, è essenziale essere parte della conversazione; è anche importante tenerli impegnati. I social media sono la piattaforma ideale per questo.

Tuttavia, gli studi affermano che metà di questi giovani esperti di social media non riescono a seguire i marchi sui siti di social network. Gli studenti che seguono spesso mostrano solo un supporto temporaneo e marginale. I social media sono sicuramente un'ottima piattaforma per coinvolgere gli studenti e diffondere la parola. Tuttavia, non è sicuramente il migliore per l'introduzione e il riconoscimento del marchio.

Commenti

  • Non ci sono commenti

Lascia il tuo commento